top of page

Lo chef stellato Luca Landi e il team di GELINAZ! a Il Giardino di Manipura!


Incontri e sorrisi speciali a Il Giardino di Manipura! Lo chef stellato Luca Landi del Ristorante Lunasia di Viareggio, Andrea Petrini incluso tra i 13 Gods of Food dal New York Times, starmaker, influencer, Road Manager di GELINAZ! il think tank internazionale di chefs d’avanguardia e Gabriele Stabile fotografo italiano di livello internazionale, hanno scoperto bellezze, prodotti e profumi del nostro giardino in fiore.




Quando i piatti diventano capolavori


Lo chef stellato Luca Landi offre al ristorante Lunasia l’occasione di vivere un’esperienza gastronomica ai massimi livelli, attraverso un mix di classicità e innovazione, estetica e sapore, colori e profumi che trasformano ogni portata in un’autentica opera d’arte culinaria; da sempre attento alla valorizzazione del territorio, centrali nei suoi piatti sono il nostro eucalipto, Oro di Euka, Oli essenziali e IdroEssenziali come eucalipto, lavanda, rosmarino e salvia, diventati in questi anni ingredienti segreti dei suoi piatti!


Abbiamo forse trovato un nuovo ingrediente segreto?


Un grazie speciale va allo Chef e amico Luca Landi, per le sue parole gentili e piene di passione per le nostre materie prime, il mondo Oligea e Manipura e in primis per Elena, che ha definito come principale musa ispiratrice nella creazione di nuove “carte”.

In questi giorni il Giardino di Manipura è inebriato dal profumo delle rose in fiore e durante la visita le nostre “Rugose” hanno catturato l’attenzione di Luca… saranno forse l’ingrediente di uno dei suoi prossimi capolavori?




Economia circolare per amare ogni singola parte delle nostre piante!


Ringraziamo il giornalista di fama mondiale Andrea Petrini per aver ascoltato con coinvolgimento la nostra storia intrisa d'amore per la nostra terra e di ciò che essa ogni giorno ci dona; Petrini ha potuto sperimentare la quotidianità, la qualità e genuinità della filiera dell'eucalipto e delle altre piante officinali che coltiviamo e di cui garantiamo la tracciabilità dal campo al prodotto finito.




Scopri di più su le Essenze Naturali Oligea protagoniste nei piatti dello chef stellato Luca Landi nel blog Oligea

Comentários


bottom of page